Incredibile afflusso di iscrizioni all’edizione 2020 che è già “sold out” a un mese dalla prima prova a città della Pieve.
Ancora prima di partire, il Trofeo
Enduro KTM registra il primo successo della stagione, con un “tutto
esaurito” quando manca poco meno di un mese all’inizio ufficiale
della stagione 2020 della manifestazione più importante dell’enduro
amatoriale nazionale.
Attesa quindi alla tappa inaugurale a Città
della Pieve (PG) una vera e propria invasione orange, con l’intero
centro del borgo umbro utilizzato come base per le operazioni
preliminari, il paddock e il parco chiuso.
Purtroppo è
impossibile inserire ulteriori iscritti al Trofeo: lo staff sta
comunque verificando se sarà possibile inserire ad ogni gara delle
wild card.Tutte le informazioni delle gare saranno contenute nei
regolamenti particolari che verranno pubblicati su Sigma Federmoto e
sul sito trofeoenduroktm.com.
Per ogni informazione logistica e di gara, il Moto Club organizzatore sarà di volta in volta il riferimento. Lo staff di KTM Italia e l’assistenza Pirelli e WP saranno comunque presenti dalla mattina di sabato ad ogni prova per ogni necessità.
Prima di scaldare i motori vogliamo rammentare ai piloti alcune raccomandazioni importanti per non farsi trovare impreparati proprio alla prima gara.
Avete ricevuto la conferma della vostra iscrizione da parte di Maxim?
Avete verificato che il vostro nominativo sia all’interno degli iscritti nel portale Sigma Federmoto?
Se sì, siete già a buon punto!
Tutti i piloti iscritti al Trofeo Enduro KTM 2020 saranno iscritti di diritto a tutte le 5 gare in programma. Questo significa che non dovranno inviare ogni volta la conferma d’iscrizione al #moto club attraverso il portale Sigma Federmoto ma potranno presentarsi direttamente alla gara (senza dimenticare licenza, patente di guida e documenti della moto!) avendo già acquisito il diritto a partecipare. Una procedura quindi estremamente facile.
Come consuetudine in questa prima prova verrà distribuito nella giornata di sabato 28 marzo il Kit “Ready to Race”, ovvero tutto il materiale che per il 2020 accompagnerà i piloti in ogni gara. Il kit va ritirato personalmente e non tramite amici o parenti e non sarà spedito.
Per la partenza ufficiale di domenica 29 marzo abbigliamento, grafiche e gomme Pirelli dovranno essere a posto, come da regolamento. Se poi la taglia dei pantaloni sarà troppo stretta… in terra umbra verrà chiuso un occhio. Ma dalla seconda prova tutti gli orange riders dovranno essere 100% Ready to Race!
Resta solo da perfezionare il proprio allenamento, senza dimenticare di presenziare al Briefing del sabato sera alle ore 18.00 presso l’Hospitality KTM in zona paddock! Troverete: divertimento, estrazioni a premi e informazioni tecniche sul tracciato della domenica, per essere pronti a dare tutta manetta in prova speciale.
Come sempre in diretta sul sito enduro.ficr.it le classifiche di prove speciali, gare e campionato, per un controllo totale dei vostri beniamini… e dei vostri avversari!